dirette

Facebook

DIRETTA DEL 17 Novembre 2020

👉 OPEN DAY: la scuola apre le porte virtualmente La Scuola di Naturopatia Psica apre virtualmente le porte per farsi “conoscere” e dare la possibilità a quanti fossero curiosi ed interessati ad intraprendere un percorso formativo per diventare Naturopati, professionisti del benessere, di fare domande sul Piano di Studi e l’organizzazione didattica della Scuola.

👉 SEMINARIO: Passione e formazione in Naturopatia L’occasione ideale per scoprire qualcosa in più sulla naturopatia, quali sono gli strumenti e le tecniche che il naturopata può utilizzare per raggiungere un equilibrio naturale nella vita di tutti i giorni. Ci sarà l’intervento del direttore dott. Dino Burtini, della Naturopata docente e responsabile Elisa Ciommo e della docente dott.ssa M. Capo.

DIRETTA DEL 18 Novembre 2020

“Anno di Specializzazione in UTILIZZO DELLA  FLORITERAPIA E  METODOLOGIE NATUROPATICHE PER L’EQUILIBRIO EMOZIONALE.
La docente dott.ssa Capo si presenta e ci spiega l’insegnamento che condurrà nell’annualità.”

DIRETTA DEL 25 Novembre 2020

La prof.ssa Cinzia Taraborrelli, docente della Scuola di Naturopatia Psica, ci presenta il tema della Cristallopratica.

Un’occasione per scoprire il mondo dei cristalli in connessione col mondo naturopatico e quali utilizzi nella quotidianità.

DIRETTA DEL 1 Dicembre 2020

Diretta facebook per parlare di “Un approccio integrato per il benessere del nostro intestino”. argomento presentato e discusso in sessione di tesi, dalla Naturopata Marlene Carobbi insieme allasua relatrice Naturopata ed Erborista Elena Mascera’

DIRETTA DEL 15 Dicembre 2020

Un incontro per parlare di “Fibromialgia…un sentiero naturale nel caos” con la docente dott.ssa E. Potenti e la neo naturopata S. Volpicelli, in un’ottica naturopatica, mantenendo costante l’attenzione sulla complementarietà della medicina tradizionale e quella naturale.Presente anche il direttore dott. D. Burtini e la responsabile della Scuola PsicA di Pistoia E. Ciommo.

Per richiedere maggiori informazioni

Chiamaci al numero 085.299123 o 335.8136999 o inviaci una mail a info@psica.eu